La Slovacchia si trova nel cuore dell’Europa e confina con cinque paesi quali Ungheria, Austria, Polonia, Repubblica ceca e Ucraina. La Slovacchia è un paese importante per la vita ma anche per il lavoro, se si intende cambiare paese, può darsi che la Slovacchia è quel paese giusto per voi.

 

Vita in città, rocche, castelli e campagna

La Slovacchia spesso si descrive come il paese del maggior numero di rocche e castelli in Europa, la Slovacchia è un paese piccolo ma multiforme. Durante il soggiorno in Slovacchia si può vivere il fascino della capitale di Bratislava lungo il fiume di Danubio, nel contempo, si può fare turismo nei Tatri o in altri bei luoghi, visitando molti castelli e rocche di Slovacchia. In Slovacchia ci sono le vie di comunicazione nell’ambito del proprio territorio che collegano le città alla parte opposta della repubblica quali Žilina, Košice, Prešov nonché le vie di comunicazione con i paesi confinanti. Per chi piace la cultura popolare e le tradizioni, e il vino, la Slovacchia gli piacerà certamente

 

Lavoro in Slovacchia

I cittadini dell’Unione europea possono vivere e lavorare in Slovacchia senza permesso di lavoro. La Slovacchia è nota per l’industria automobilistica, per i centri IT, mentre c’ è l’interesse sempre crescente da parte degli investitori per l’attività imprenditoriale in Slovacchia. Nel caso abbiate voglia di provare a vivere, lavorare, studiare o fare impresa in Slovacchia, ci contatti.

 

Saremo lieti di fornirvi i nostri servizi.

Contattateci

Post correlati:

Show Buttons
Hide Buttons