L’occupazione nell’industria è aumentata nel marzo corrente anno rispetto all’anno scorso del 3,5 %. Nell’industria l’occupazione continuamente cresce rispetto all’anno scorso dal settembre 2013.

Di seguito, come risulta dai dati pubblicati dall’Ufficio statistico (ŠÚ) della RS, nel terzo mese corrente anno l’occupazione cresceva nel settore di trasporto e deposito merci del 7,3 %, per quanto riguarda la vendita e riparazione degli veicoli a motore del 6,4 %, nel campo delle attività di informazioni e comunicazioni del 6,1 %, nei servizi di mercato selezionati del 5,4 %, nell’esercizio di ristoranti e ristoro del 5,1 %, nell’alloggio del 4,6 %, nel commercio al dettaglio del 4,4 %, nell’edilizia del 2,3 % e nel commercio all’ingrosso del 1,6 %.

In media, in tre mesi corrente anno in confronto dello stesso periodo del 2017 l’occupazione è cresciuta nei servizi di informazione e comunicazione del 9,4 %, nel trasporto e deposito merci del 9,3 %, nella vendita e riparazione dei veicoli a motore del. 7,5 %, nell’esercizio di ristoranti e ristoro del 6,5 %, nei servizi di mercato selezionati del 5,2 %, nell’industria del 4,2 %, nel commercio al dettaglio del 3,5 %. Per quanto riguarda l’edilizia e l’alloggio dal gennaio al marzo, l’occupazione è aumentata del 2,8 % e quanto al commercio all’ingrosso dell’1 %.

Source: pravda.sk

Saremo lieti di fornirvi i nostri servizi.

Contattateci

Post correlati:

Show Buttons
Hide Buttons