Le società ready-made sono le aziende che sono state costituite soltanto per essere successivamente vendute, le stesse dall’inizio rimangono inattive, prive della loro attività economica sino alla data di vendita. L’acquisto dell’impresa già costituita offre alcuni vantaggi, visto che le procedure amministrative e quelle di iscrizione, richieste ai fini di avviare una nuova impresa, sono già realizzate.

L’acquisto di un’impresa già esistente viene consigliato nel caso si abbia voglia di iniziare urgentemente le attività, perché in molti casi le società suddette possono operare in nome del nuovo acquirente in 24 ore.

Altro beneficio offerto tramite acquisto dell’impresa già costituita è quello di aggiungere la credibilità all’attività economica, dato che tale impresa è stata registrata in precedenza e ha un certo periodo di vita, ciò genera maggiore fiducia per gli investitori e clienti.

Lo svantaggio di base dell’impresa ready-made è il prezzo d’acquisto che per molti acquirenti non è un problema, visto che questi danno maggiore preferenza al tempo di costituzione dell’azienda ed al suo avvio. Molti acquirenti esteri che non hanno voglia di cercare un servizio online per semplificare le loro procedure riescono, in questo modo, a iniziare le proprie attività quanto prima e tale business potrà generare il profitto.

Attualmente, ciascun imprenditore che vuole avviare velocemente la propria azienda, quindi non ha molto tempo, può scegliere di comprare un’impresa già costituita. Le aziende che si occupano della vendita delle società ready-made offrono in promozione servizi complementari per promuovere l’attività economica e per fidelizzare i clienti.

Società ready-made

Saremo lieti di fornirvi i nostri servizi.

Contattateci

Post correlati:

Show Buttons
Hide Buttons